Monopoli (Bari) è una città di mare piena di lidi attrezzati e spiagge libere. Casa Elisa è situata in pieno centro, zona murattiana, a circa 500 metri dal centro storico ricco di antiche chiese tra cui la meravigliosa Cattedrale, la chiesa del Purgatorio, dove sono conservate alcune mummie, la Cripta Rupestre Madonna del Soccorso, unica nel suo genere, il castello Carlo V, che sovrasta il porto ricco di pescherecci e dei Gozzi, piccole imbarcazioni tipiche di Monopoli. Casa Elisa dista circa 600 metri dal mare, vicina ad un grande parcheggio comunale. Essendo in pieno centro non mancano negozi e servizi di ogni genere. Casa Elisa è vicina a luoghi da visitare davvero indimenticabili, ne citiamo solo alcuni: Alberobello, la patria dei Trulli; Castellana Grotte, famosa appunto per le sue meravigliose grotte; lo Zoo Safari di Fasano, dove si possono ammirare innumerevoli animali; Ostuni, la così detta Città Bianca e tantissimi altri paesi che aspettano soltanto di poter essere visitati da voi.
Antonio e Rosa sono una coppia a cui piace conoscere gente e condividere i piaceri offerti dalla loro Monopoli. Sono simpatici e sempre disponibili. Antonio e Rosa vi aspettano a Casa Elisa per offrirvi una fantastica e indimenticabile vacanza.
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Animali non ammessi
Informazioni aggiuntive
Cancellazione gratuita entro le 24 ore prima del check-in
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Bonifico Bancario anticipato
Orari Check-in / Check-out
Check-in dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Check-out entro le ore 10:00
Casa Elisa è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Monopoli. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Casa Elisa senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Casa Elisa accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Casa Elisa accetta i seguenti pagamenti: Bonifico Bancario anticipato.
Casa Elisa accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Check-out entro le ore 10:00.
Il personale della struttura Casa Elisa parla le seguenti lingue: Inglese, Italiano.
La struttura Casa Elisa non ammette animali.
Si. La struttura Casa Elisa prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.