PayTourist - Comune di Monopoli Comune di Monopoli

A Casa Di Rosy

Certificata dal Comune di Monopoli
Licenza SLBA000967-0018
Licenza Regionale / CIN: BA07203091000030043
Struttura Certificata dal Comune di Monopoli

A Casa Di Rosy-1
A Casa Di Rosy-2
A Casa Di Rosy-3

L’appartamento si trova nel centro storico di Monopoli, al primo piano di una modesta palazzina che affaccia sul monastero di San Leonardo. Non è presente l’ascensore, ma si sale grazie alle scale in pietra tipiche delle palazzine di qualche secolo fa. Entrando nell’appartamento ci si trova in un’accogliente cucina-soggiorno dalle alte volte, luminosa e con ogni tipo di comfort. Partendo dalla cucina, troviamo diversi accessori che rendono facili le preparazioni, è presente un piano cottura a gas, un frigo, il microonde e un bollitore, oltre stoviglie e tegami, tutti a disposizione dell’ospite. Per la parte del soggiorno, abbiamo un comodo divano e una televisione per rimanere sempre aggiornati.
Troviamo anche un’ampia portafinestra che da su un grazioso balconcino e dalla quale entra tanta luce naturale.
Passando alla zona notte, sono presenti due grandi camere da letto che saranno messe a disposizione in base al numero degli ospiti. In entrambe troviamo un comodo letto matrimoniale a due piazze, armadio capiente, piccola scrivania è una comoda poltroncina. Per i più piccini, invece, abbiamo una cameretta con letto a castello e cassettiera dove poter riporre vestiti, giochi e il necessario per quei giorni.
E il bagno? Si, c’è. Spazioso, colorato, con una doccia molto grande e comoda, lavabo, bidet, lavatrice e asciugacapelli a disposizione.
Essendo un appartamento storico, le spesse mura consentono d’estate di avere frescura nella casa, tanto che i ventilatori a soffitto presenti in tutte le camere rinfrescano quando necessario. Per i mesi invernali, la casa è fornita di riscaldamento indipendente e regolabile per sentirsi accolti e al caldo.
Il parcheggio è possibile trovarlo lungo le strade esterne al centro storico, sia libero che a pagamento.
La centralità della casa, permette di raggiungere a piedi ed in occhi minuti tutti i punti di maggior interesse come mare, bar, ristoranti, negozi, alimentari, fermate del bus e stazione.

Servizi Struttura

Famiglie
Ragazzi
Viaggi di lavoro
Gruppi
Bambini
Parcheggio in strada
Mostra tutti i servizi
Martina
Ospitato da Martina
Struttura attiva dal 30/01/2023
Gestore Verificato dal Comune di Monopoli

Lingue

Italiano

Informazioni

Siamo una madre e una figlia con un sogno in comune. Ci mettiamo passione e cerchiamo di rendere tutto perfetto per l’arrivo di ogni nuovo ospite. Dopo tanti soggiorni in giro per l’Italia e all’estero, sappiamo quali sono le cose che maggiormente si ricercano in una casa in cui vivere per pochi giorni ma che vuoi sentire tua.
Ecco, le nostre piccole, scrupolose attenzioni fanno si che ogni ospite possa davvero sentirsi a casa sua.

Regole della struttura

Vietato organizzare feste /eventi

Questa struttura accetta i seguenti pagamenti

Contanti all'arrivo
Bonifico Bancario anticipato

Orari Check-in / Check-out

Check-in starts at 4 p.m. till 6 p.m.
Check-out within 10 a.m.
But if you need different hours, just ask us and we’ll try to do our best.

Lingue

Italiano,

Indirizzo

Vico San Leonardo, Monopoli, BA

Altre Strutture Simili

Mostra
La Mia Tavernetta
Stelle:
SLBA000776-0018
4.2 (8 Recensioni)
Mostra
La Dimora Dei Nonni
Stelle:
SLBA000574-0018
4.8 (11 Recensioni)
Mostra
Storico 3
Stelle:
SLBA000331-0018
4.9 (11 Recensioni)
Mostra
Cardìlle Apartment
Stelle:
SLBA000117-0018
4.9 (12 Recensioni)
Mostra
La Veranda Sul Mare
Stelle:
SLBA000049-0018
4.7 (8 Recensioni)
Mostra
A Casa Di Nino
Stelle:
SLBA001417-0018
5 (20 Recensioni)
Mostra
Dimora Vima
Stelle:
SLBA001049-0018
4.7 (7 Recensioni)
Mostra
Namorada1761
Stelle:
SLBA000339-0018
5 (33 Recensioni)
Mostra
Mare Mary
Stelle:
SLBA000297-0018
4.9 (42 Recensioni)
Mostra
Casa Donnalby
Stelle:
SLBA000178-0018
4.9 (13 Recensioni)
Mostra
Dimora Mareluna
Stelle:
SLBA000177-0018
4.7 (13 Recensioni)
Mostra
Trullo Marte
Stelle:
SLBA000009-0018
4.9 (8 Recensioni)
Mostra
Dimora Del Mare
Stelle:
SLBA000302-0018
4.7 (8 Recensioni)
Mostra
Brumar
Stelle:
SLBA001028-0018
4.9 (6 Recensioni)
Mostra
Barnab@house
Stelle:
SLBA000012-0018
4.5 (5 Recensioni)

Domande & Approfondimenti
Una guida utile per prenotare da "a Casa di Rosy"
A Casa Di Rosy è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Monopoli.
In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con A Casa Di Rosy senza intermediazione ed in totale sicurezza.
Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
A Casa Di Rosy accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp.
Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto.
Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
A Casa Di Rosy accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato.
A Casa Di Rosy accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in starts at 4 p.m. till 6 p.m. Check-out within 10 a.m. But if you need different hours, just ask us and we’ll try to do our best..
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura A Casa Di Rosy prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.