PayTourist - Comune di Monopoli Comune di Monopoli

Casa Coleo'

Certificata dal Comune di Monopoli
Licenza SLBA001293-0018
Licenza Regionale / CIN: 072030C200081973
Struttura Certificata dal Comune di Monopoli

Casa Coleo'-1
Casa Coleo'-2
Casa Coleo'-3
Casa Coleo'-4
Casa Coleo'-5

Casa Coleò è una piccola abitazione situata in una zona semicentrale della città di Monopoli; posta su di un piano ammezzato (si percorre una sola rampa di scale per accedervi) e si affaccia su di un giardino interno. Presenta un ingresso con poltrona letto, una cucina funzionale dotata di frigorifero, lavatrice, quattro fuochi e balconcino di affaccio sul giardino, una camera matrimoniale con balcone di affaccio al giardino e un bagno. Vi è disponibilità di 2 posti letto, ovvero un letto matrimoniale. Vi è anche un divanetto poltrona letto, simile ad un futon una volta aperto, di cui è possibile fare uso. Inoltre è possibile usufruire di WI-FI gratuito, Tv schermo piatto, lavatrice, fornelli, frigorifero, asciugacapelli, condizionatore e ventilatore. A disposizione vi sono pentole, piatti, bicchieri, posate, caffettiera, bollitore... shampoo, bagno schiuma e detersivi per pulizia e lavatrice.. Casa Coleò, con il suo affaccio su giardino, è silenziosa e garantisce molta privacy. Parcheggio libero non custodito. Casa Coleò si colloca in una zona semicentrale della città. Il quartiere è molto tranquillo e poco trafficato. Il centro di Monopoli dista circa 1 km a piedi ed è raggiungibile facilmente in circa 6 minuti di cammino, mentre è situata a circa 280 mt. dalla stazione ferroviaria nei pressi della quale vi è una fermata di autobus cittadino; è ben collegata con le uscite della SS16 sia in direzione Bari che in direzione Brindisi-Lecce, e con le uscite provinciali direzione Conversano e Castellana Grotte.; è vicina alle spiagge di Cala Susca, Cala Verdegiglio, Pantano e Cala Monaci. A pochi passi dalla struttura è possibile trovare due bar (Bar del drago e Il Capriccio), un parrucchiere, un tabacchi ed un supermercato. Sempre nei dintorni, troviamo pizzerie (Pizzeria Pulcinella), due ristoranti di Sushi ed inoltre nel giorno del martedì mattina, in zona, si tiene il mercato settimanale, tra i più grandi e ricchi della provincia di Bari

Servizi Struttura

Aria condizionata
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Estintori
Telecamere all'esterno
Allarme di sicurezza
Mostra tutti i servizi
Sabina
Ospitato da Sabina
Struttura attiva dal 31/07/2023
Gestore Verificato dal Comune di Monopoli

Lingue

Italiano

Informazioni

Sono una persona curiosa e amo molto viaggiare per conoscere nuove e diverse realtà, pertanto accogliere i miei ospiti con attenzione e cura è un po' come compiere un viaggio.

Questa struttura accetta i seguenti pagamenti

Contanti all'arrivo

Orari Check-in / Check-out

CECK IN : 16.00 -20.00
CHECK OUT: 7.00 - 10.30

Lingue

Italiano,

Indirizzo

Via Costantino da Monopoli, Monopoli, BA

Altre Strutture Simili

Mostra
La Mia Tavernetta
Stelle:
SLBA000776-0018
4.2 (8 Recensioni)
Mostra
Storico 3
Stelle:
SLBA000331-0018
4.9 (11 Recensioni)
Mostra
Cardìlle Apartment
Stelle:
SLBA000117-0018
4.9 (11 Recensioni)
Mostra
La Veranda Sul Mare
Stelle:
SLBA000049-0018
4.6 (7 Recensioni)
Mostra
A Casa Di Nino
Stelle:
SLBA001417-0018
5 (18 Recensioni)
Mostra
Dimora Vima
Stelle:
SLBA001049-0018
4.7 (7 Recensioni)
Mostra
La Dimora Dei Nonni
Stelle:
SLBA000574-0018
4.8 (9 Recensioni)
Mostra
Namorada1761
Stelle:
SLBA000339-0018
5 (32 Recensioni)
Mostra
Mare Mary
Stelle:
SLBA000297-0018
4.9 (40 Recensioni)
Mostra
Casa Donnalby
Stelle:
SLBA000178-0018
4.9 (13 Recensioni)
Mostra
Dimora Mareluna
Stelle:
SLBA000177-0018
4.7 (13 Recensioni)
Mostra
Dimora Del Mare
Stelle:
SLBA000302-0018
4.7 (8 Recensioni)
Mostra
Trullo Marte
Stelle:
SLBA000009-0018
4.9 (8 Recensioni)
Mostra
Brumar
Stelle:
SLBA001028-0018
4.9 (6 Recensioni)
Mostra
Barnab@house
Stelle:
SLBA000012-0018
4.5 (5 Recensioni)

Domande & Approfondimenti
Una guida utile per prenotare da "CASA COLEO'"
Casa Coleo' è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Monopoli.
In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Casa Coleo' senza intermediazione ed in totale sicurezza.
Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Casa Coleo' accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp.
Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto.
Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Casa Coleo' accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo.
Casa Coleo' accetta la seguente politica su arrivi e partenze: CECK IN : 16.00 -20.00 CHECK OUT: 7.00 - 10.30.
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura Casa Coleo' prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.