Nell’incantevole Centro Storico di Monopoli sorge IL Rifugio Sul Porto, una Camera Matrimoniale Dimora Elisir, Raffinata elegante piacevole contrasto di stile antico e moderno, dalle linee essenziali e dai colori caldi, dotata di bagno doccia con cromoterapia e servizi vari (biancheria,climatizzatore,TV,frigo,bollitore the e WI-FI)situata a pochi metri dal Porto e da Piazza Venezia (cuore della movida notturna) e dalla Piazza Principale, dalla Cattedrale e dalle meravigliose spiagge.
Una guida utile per prenotare da
"Il rifugio sul porto"
Il Rifugio Sul Porto è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Monopoli. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Il Rifugio Sul Porto senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Per prenotare da Il Rifugio Sul Porto utilizza il calendario di prenotazione specificando: data di arrivo, partenza, numero componenti e tutti i dettagli della tua richiesta. Verrai ricontattato in brevissimo tempo.
Il Rifugio Sul Porto accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato.
Il Rifugio Sul Porto accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in: ore 15.00/ Check-out: ore 10.00.
La struttura Il Rifugio Sul Porto non ammette animali.
Si. La struttura Il Rifugio Sul Porto prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.